Claudio Sona di Uomini e Donne e il suo regalo sotto l’albero di Natale

Claudio Sona di Uomini e Donne ha condiviso una foto del suo albero di Natale 2016 con i suoi follower su Instagram e ha rivelato che la sua scelta andrà in onda domani pomeriggio. Come tutti sapete la scelta è stata già registrata diversi giorni fa e lui ha scelto il pr del Muccassassina Mario Serpa. Il titolare veronese di un bar gayfriendly Claudio Sona ha accompagnato lo scatto social natalizio con la seguente didascalia: “Quest’anno mi aspetta un bel regalo sotto l’albero. #christmaswithyou”.

Claudio Sona - Foto: Instagram
Claudio Sona – Foto: Instagram

Sarà un Natale 2016 davvero unico, magico e indimenticabile per il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Ha trovato l’amore nel salotto tv di Maria De Filippi e l’anno non poteva concludersi meglio di così!

Anche l’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne Mario Serpa ha esternato tutta la sua gioia e la sua euforia su Instagram: “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invicibili!!! #goodmorning #picoftheday #goodtime #happiness #loveislove #morning #follow #smile #me”.

E voi cosa ne pensate di questa prima coppia gay di Uomini e Donne? Vi piace? Oppure siete tra coloro che la considerano soltanto come “coppia mediatica”?

Redazione-iGossip