Antonella Clerici di nuovo felice

index

Antonella Clerici è felice di quello che ha ricevuto dalla vita e ora, dopo i 50 anni e la pacificazione con il compagno Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, si sente ancora più felice e grata “Ho avuto cento volte di più di quanto mi sarei mai aspettata” ha detto Antonella “Sono una ragazza di provincia, nata a Legnano e figlia di un papà che aveva una coloreria e di una mamma casalinga. Nessun aiuto. Semmai un po’ di fortuna”

Antonella ha poi parlato di fortuna e dei biglietti della lotteria “Li ho acquistati perché li ho regalati ai miei amici, facendo la Lotteria Italia. Non è carino che vinca io il primo premio. La mia lotteria l’ho già vinta. Sono stata fortunata. Faccio un bel lavoro, ho avuto una vita straordinaria. Non credo sia giusto chiedere alla vita troppo. Penso che il vincitore debba essere una persona che ha veramente bisogno” ha spiegato la Clerici.

“Questa provincialità io ce l’ho dentro” ha spiegato Antonella Clerici parlando del suo modo di essere sano e genuino ” Io ogni tanto penso, ma davvero sono io che ho successo? Ho quest’incredulità, non mi sento mai all’altezza di niente. Questo nella vita privata mi ha penalizzato, perché sono stata un po’ geisha. Nel lavoro è stata la mia forza”

Valentina