Antonella Clerici conferma “Sto di nuovo con Eddy” [le foto della coppia]

antonella-clerici-eddy-martens

Fra qualche mese Antonella Clerici festeggerà il suo 50esimo compleanno e in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto di essere molto spaventata per questo momento della sua vita “Per carità, non pronunciate neanche quel numero” ha detto “Quel 5 davanti è proprio brutto! Una mia amica me l’ha insegnato: quando ti chiedono quanti anni hai, da un certo punto in poi rispondi solo ‘anta’. E vale dai 40 in su” ha spiegato la conduttrice.

La Clerici ha poi fatto un bilancio della sua vita “Il primo bilancio una donna lo fa a 40 anni: si pensa ai figli, al lavoro” ha detto “E in effetti, col senno di poi, il mio decennio più bello è stato proprio tra i 40 e i 50: ho avuto mia figlia e sono arrivate le più grandi soddisfazioni sul lavoro” ha spiegato la conduttrice de La Prova del Cuoco spiegando cosa si aspetta per il futuro “D’ora in poi si raccolgono i frutti, si mettono a punto le cose: i figli sono cresciuti, la carriera è bene o male consolidata. Ma bisogna curarsi e mantenersi in forma. Soprattutto se si ha un compagno più giovane, come nel mio caso”.

Intanto la Clerici ha annunciato di essere ritornata insieme al papà di Maelle, il compagno Eddy Martens. Intanto presto sarà la madrina della campagna promossa dall’Airc, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro. “Sono entrata in un laboratorio di ricerca con il professor Giorgio Sciuta, uno dei 4000 ricercatori Airc in Italia, per poter raccontare agli italiani come vengono spesi i soldi che donano”.

valentina