Clizia Incorvaia contro l’amante del marito Francesco Sarcina: duello a Live Non è la D’Urso

Clizia Incorvaia si è scontrata con l’ex amante del marito Francesco Sarcina, Grazia Sepe, durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. La web influencer e fashion blogger siciliana ha avuto un faccia a faccia con Grazia che per quattro anni sarebbe stata l’amante del leader della band musicale Le Vibrazioni. “È paradossale – ha confessato la modella -, ma oggi ho capito di non aver paura di guardare i mostri del passato”.

“Io non sono mai stata l’amante di Francesco Sarcina – ha detto Grazia Sepe -, noi avevamo una relazione e lui mi ha sempre trattata come fossi la sua donna. Io sono stata per quattro anni con tuo marito e tu non te ne sei mai accorta”. Clizia Incorvaia si è difesa, parlando anche di Nina, la figlia avuta dal cantante: “Perché io in quel momento stavo badando a mia figlia… tu non sei madre, non sai il dolore e la fatica di tenere insieme una famiglia quando c’è una coppia in crisi. È vero tu non sei l’amante del mio ex marito, sei una delle tante che lui aveva”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI CLIZIA INCORVAIA

La conduttrice tv Barbara D’Urso è intervenuta più volte per cercare di ristabilire l’ordine: “Lasciando da parte i figli e ammettendo che Sarcina non ne avesse ma tu sapevi comunque che era sposato”, ha domandato alla ragazza.

Grazia è stata categorica: “Lui mi ha sempre detto che era separato in casa e che il matrimonio era solo per gossip […] Infatti ci siamo lasciati per questo perché dopo quattro anni io volevo di più e questo non è successo. Io sono stata illusa, lui aveva perfino parlato con mia madre”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, che è stata squalificata per le gravissime e vergognose “frasi mafiose”, ha comunque ammesso di aver dimenticato il dolore del passato anche grazie a Paolo Ciavarro, il conduttore e figlio d’arte conosciuto nella casa del GF Vip che gli ha regalato il sorriso.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI PAOLO CIAVARRO

Redazione-iGossip