Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati di nuovo: lei avrebbe perso la testa per Riccardo Scamarcio

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati di nuovo. Lei avrebbe perso la testa per il migliore amico del cantante, il famoso attore Riccardo Scamarcio. La scottante indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi.

Francesco Sarcina – Foto: Instagram

Dopo quattro anni di matrimonio e sei anni d’amore, con qualche crisi di coppia nell’intermezzo, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono separati. La rottura è stata annunciata da Clizia sul suo profilo Instagram: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!”.

La web influencer ha poi continuato: “Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”. Sarcina ha preferito non rilasciare dichiarazioni e commenti ufficiali. Pensa soltanto al lavoro e alle nuove date live del gruppo musicale Le Vibrazioni.

Ora però Alberto Dandolo ha raccontato il presunto motivo della rottura della coppia vip del jet set nazionale al settimanale Oggi: “La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti ,la voce che vuole la bella Clizia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco. Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina. E sapete chi è il migliore amico del cantante? L’attore Riccardo Scamarcio“.

I fan dell’ex coppia vip sono sotto shock!

Redazione-iGossip