Clooney difende Canalis, nessun sms contro Stacy

George Clooney difende Canalis, nessun sms di gelosia per Stacy

La storia travagliata di George Clooney ed Elisabetta Canalis non finisce mai di portare novità e gossip: ultima notizia diffusa dai tabloid confermava la presenza di sms al veleno che l’ex-velina aveva inviato al suo ex-fidanzato a causa della recente relazione amorosa con la wrestler Stacy Keibler. Tutto falso! Per la prima volta interviene l’attore americano a difendere la bella Eli per confermare che non gli ha mai inviato messaggini, ma che tutta la notizia è stata solo una trovata dei giornalisti per vendere più giornali. Il regista-attore di Hollywood lo ha affermato attraverso un comunicato stampa, e nonostante non ama parlare della sua vita privata, ha tenuto a specificare che la sua ex-fiamma non ha posto alcun problema.

Elisabetta Canalis è impegnata a “Dancing with the Stars” e non ha mai inviato sms velenosi al suo George Clooney. Stacy non le interessa e dal suo telefono non è mai uscito alcun messaggio pungente per la nuova storia d’amore del suo ex fidanzato. Dimagrita e impegnata a guadagnare successo negli States, Eli non disturba nessuno. E’ proprio George a confermare la notizia. E’ tutta un’invenzione della stampa che punta alla vendita di più giornali… Non è giusto giocare così sui sentimenti delle persone. La bellissima ex-velina non deve essere più oggetto del gossip massacrante come lo è stata già in Italia, alla fine della sua storia con Bobo Vieri.

Clooney-Canalis, non fanno più coppia ma George mantiene ancora il suo spirito da Gentleman. Niente sms al veleno da parte della sexy Eli per il bellissimo attore a causa della recente love story con Stacy. L’ex velina di Striscia la notizia è impegnata a creare il suo successo tutta da sola, su una strada in salita. George è in viaggio per promuovere il suo nuovo film “Le Idi di Marzo”. La notizia di gossip è solo il frutto di una invenzione dei giornalisti che puntano ad aumentare pettegolezzi per vendere giornali e guadagnare sulle storie della vita privata dei personaggi famosi. Nessun messaggio di gelosia, solo amicizia e tanto savoir faire… Mister “Nespresso what else?” è un vero ex fidanzato educato e sensibile.

WebWriter