Coldplay a Torino il 24 maggio, unica data italiana

Coldplay tour

Abbiamo avuto l’onore di ascoltarli qualche settimana fa allo show di Fiorello, ora i Coldplay hanno deciso di aggiungere un’unica data italiana al loro nuovo tour mondiale. La band inglese è pronta a far rivivere grandissime emozioni agli innumerevoli fan italiani che avranno la possiblità di ascoltarli dal vivo il 24 maggio del 2012 allo stadio Olimpico di Torino. Si tratta dell’unica data italiana e molto probabilmente non ne verrà aggiunta un’altra. E’ stata scelta per l’occasione la città di Torino per la gioia di tutti coloro che abitano nei pressi della grande città piemontese. Sarà probabilmente un pò più complicato per chi vive a sud riuscire ad assistere a questo grande concerto, ma tutti avranno la possibilità di farne parte acquistando ovviamente il biglietto.

Proprio da oggi sino al 14 dicembre sarà possibile acquistare il ricercatissimo biglietto per chi possiede l’American Express, mentre per tutti gli altri dal 14 dicembre in poi ci si può rivolgere al solito sito TicketOne per accaprarrarsi i vari ticket. E’ sicuramente un grande evento vedere i Coldplay in Italia, la band ha sempre avuto un occhio di riguardo per il nostro Paese e non è di certo un caso che tra le rarissime apparizioni televisive ci sia stata anche quella da Fiorello. Probabilmente i fan si aspettavano qualche data italiana in più per il loro tour mondiale, ma i Coldplay al momento hanno voluto scegliere solo Torino.

E’ probabile che il grande afflusso di gente possa alla fine convincere la band inlgese a raddoppiare tale data, ma le possibilità a riguardo non sono tantissime. Chi quindi ha la possibilità di andare a Torino è meglio che inizi da ora ad acquistare i biglietti di quest’incredibile concerto. I Coldplay sono indubbiamnete una delle band che rendono ancor di più quando cantano dal vivo, riuscendo sempre a realizzare degli spettacoli indimenticabili. Inoltre è possibile anche che sia l’ultimo tour della band, quindi meglio approfittarne ora.

WebWriter