Collezione Uomo – Donna BIBIGI

ANB9871B

UNA COLLEZIONE “ICONA”: VERSAILLES DI BIBIGI’

Versailles è una collezione di Bibigì che rappresenta una certezza, un riferimento e un’identità di stile. Nel tempo i gioielli Versailles non possono che creare emozioni uniche e indelebili in quanto rappresentano il “classico” e l’evoluzione di un lusso contemporaneo che non stancherà mai e rimarrà sempre “oggetto” del desiderio. Lo charme sicuro di una donna che sa quello che vuole esprimendo la propria personalità attraverso oggetti creati nel gusto della semplicità. Inconfondibilmente Bibigì.

I 4 ELEMENTI DELLA NATURA TERRA, ARIA, FUOCO E ACQUA PER LA NUOVA COLLEZIONI DI CROCI FIRMATA BIBIGÌ

Il senso di abbinarsi ai 4 elementi della natura ci porta a pensare a qualche strana e fantomatica collezione, al contrario questi nomi denotano la voglia estrema di semplicità e di naturalezza che ognuno di noi raccoglie all’interno del proprio io.
Per questa ragione Bibigì dedica un “basic” presente in ogni collezione di gioielli con questa linea di Croci in oro bianco e diamanti che denotano nel loro design la voglia di identificarsi con la persona che le indosserà. La voglia di fondersi con un corpo che accetti con naturalezza un simbolo così importante come la croce può essere. La semplicità del sacro che diventa parte di noi stessi esprimendo interiorità di stile. Disponibili in diverse misure e varianti, le croci Bibigì sono per lei e per lui realizzate in oro bianco e brillanti.

BIBIGÌ UOMO: una collezione in continua evoluzione
L’uomo Bibigì si ripropone con uno stile accattivante e di pregio. I gioielli delle nuove collezioni nascono da un’idea raffinata e uno stile contemporaneo senza mai tralasciare un’attenzione per i dettagli che ne identificano la classe. Il design innovativo e lineare propone bracciali particolarmente adatti all’uomo sportivo che non rinuncia al tocco di stile e indossa un gioiello con nonchalance e voglia di affermazione. Una personalità concreta che accetta le mode e non scende a compromessi, il desiderio di possedere un oggetto unico e inconfondibile.

Valentina