Come sta Nadia Toffa? Il nuovo messaggio social della conduttrice de Le Iene

Come sta Nadia Toffa? Il nuovo messaggio social della conduttrice de Le Iene fa ben sperare i fan. Ecco cosa ha scritto l’inviata e presentatrice del noto programma di Italia 1 sul suo profilo Instagram.

Nadia Toffa – Foto: Instagram

La difficile battaglia contro il cancro

Dopo aver saltato nuovamente le ultime puntate di Amici di Maria De Filippi 2018 e Le Iene, Nadia Toffa aveva fatto molto preoccupare i suoi fan anche perché non aveva pubblicato post social da diversi giorni.

L’amatissima e popolare star tv sta conducendo la sua difficile battaglia contro il tumore con grande coraggio, tenacia e determinazione. Qualche giorno fa Leggo ha rivelato che Nadia, debilitata dalle cure contro il cancro, avrebbe deciso di prendersi una pausa, per concentrarsi esclusivamente sulle cure per stare meglio.

La conduttrice del programma di Italia 1 Le Iene combatte la malattia con grande tenacia, ma le cure la stanno debilitando molto, fino ad impedirle di fare il suo lavoro in televisione. I suoi fan e tanti amici vip stanno inviando tantissimi messaggi di affetto, incoraggiamento e solidarietà sui social.

Il messaggio social di Nadia

Ieri l’inviata e la conduttrice tv delle Iene ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute mediante un nuovo post social. “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene – ha scritto Nadia – Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

Forza Nadia, siamo tutti con te!