Come vuole morire Fabrizio Corona? “In un incidente, facendo l’amore”

Come vuole morire Fabrizio Corona? “Come in un film: in un incidente, facendo l’amore”, lo rivela lo stesso chiacchieratissimo ex re dei paparazzi italiani. Il suo libro dal titolo “Non mi avete fatto niente” (Mondadori Electa) è diventato un caso ed è uno dei più venduti in Italia.

Fabrizio Corona – Foto: Instagram

«Sono molto contento della mia vita – ha dichiarato Corona -, non è che mi senta pronto per morire, ma ho dato tanto, c’è anche la battuta di non voler uscire di scena come tutti gli altri. Voglio uscire di scena nel modo più giusto, come in un film, in un incidente, facendo l’amore».

L’ex fidanzato della cantante Silvia Provvedi, Fabrizio Corona, ha parlato anche della sua diagnosi psichiatrica, spiegando di aver avuto tante donne per colmare un senso di solitudine: «È una bulimia di sesso, nel senso che prendo piccole dosi di ciascuna donna che riempiono solo momentaneamente. Pensi di aver colmato il vuoto, ma non accade».

Il chiacchierato personaggio tv Corona ha anche dichiarato nel suo libro: «Quando vedo una donna, dopo un attimo sono lì che me la faccio».

Ora sta flirtando con un’attrice teatrale. Nella rubrica Chicche di Gossip di Chi, come accennato sopra. è stato scritto anche che lei “non ama le copertine e la sovraesposizione mediatica”.