Home » Compleanno e festeggiamenti per Elettra Lamborghini: il regalo del marito è da pazzi | Lusso sfrenato

Compleanno e festeggiamenti per Elettra Lamborghini: il regalo del marito è da pazzi | Lusso sfrenato

Elettra Lamborghini compie gli anni e riceve un regalo da pazzi: cosa le avrà regalato il marito?

Elettra Lamborghini è diventata rapidamente una figura di spicco nell’industria musicale e dello spettacolo grazie alla sua personalità vivace e alla sua musica contagiosa. Erede di una delle famiglie più influenti d’Italia, la sua carriera e la sua vita privata sono affascinanti e interessanti.

Appartenere a una famiglia come i Lamborghini non deve essere semplice, specialmente perché tutto ciò che si fa viene messo sotto la lente di ingrandimento. Eppure Elettra ha dimostrato di sapersi costruire una carriera al di là del nome legato alla casa di automobili di lusso fondata dal leggendario imprenditore Ferruccio Lamborghini.

Dopo aver partecipato a vari programmi televisivi, come Chiambretti Night, Super Shore, Riccanza, Gran Hermano Vip e Geordie Shore, la Lamborghini ha debuttato nel mondo della musica con il singolo Pem Pem. Il brano è diventato un successo immediato, raggiungendo le vette delle classifiche italiane e guadagnando milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo il successo del suo primo singolo, Elettra ha continuato a pubblicare altri brani di successo, tra cui Mala e Pistolero e parallelamente a prendere parti ad altri programmi televisivi (come Acapulco Shore, Ex on the Beach Italia e Voice of Italy). E’ arrivata anche sul palco del Festival di Sanremo 2023.

Elettra Lamborghini riceve un regalo stellare

Elettra Lamborghini ha compiuto gli anni lo scorso 17 maggio, ma questo compleanno resterà indimenticabile per la cantante. I suoi 29 anni sono stati accompagnati da una torta raffigurante il suo lato B (con la riproduzione del tatuaggio) e un regalo costosissimo.

Suo marito Afrojack l’ha sorpresa con un regalo da centinaia di migliaia di euro, lasciandola letteralmente a bocca aperta: il dj e producer le ha fatto trovare una Audi R8 cabrio in garage (prezzo base di listino 215.700 euro).

Audi R8 cabrio

L’incontro tra Elettra e Afrojack

Elettra Lamborghini ha sempre mostrato una personalità carismatica e audace e un comportamento senza filtri, che le hanno fatto guadare un seguito fedele di fan e hanno conquistato Afrojack, nome d’arte di Nick va de Wall.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2018 nel backstage dell’Home Festival di Treviso e l’attrazione e l’affinità musicale hanno immediatamente creato un’energia speciale e li ha portati a lavorare su alcuni progetti. Poco dopo, i due si sono presentati insieme sul red carpet degli MTV Europe Music e hanno ufficializzato la loro relazione romantica che li ha portati a sposarsi nel 2020 con un matrimonio da favola sul lago di Como.