Concerto Take That a Milano, video: tutto esaurito per rivederli insieme!

Concerto Milano: i Take That, il mitico gruppo pop americano degli anni ’90, ritornano alla ribalta, finalmente tutti insieme, in un concerto (video in fondo alla pagina) da tutto esaurito! Dopo 16 anni di attesa, gli affascinanti cinque cantanti inglesi, che hanno fatto impazzire le teenagers di tutto il mondo, tornano a deliziarci con le loro voci emozionanti. Il concerto evento dell’estate, destinato a rimanere nella storia della musica, si è tenuto nel gargantuesco stadio San Siro. La famosa band si era separata all’inizio degli anni ’90 ed alcuni componenti avevano intrapreso carriere da solista; ricordiamo, infatti, il successo di Robbie Williams e di Gary Barlow.

Il concerto reunion dei Take That (video) a Milano ha fatto registrare il tutto esaurito. Lo stadio San Siro ha ospitato più di 40 mila presenze. Unica data italiana del “Progress live 2011”, l’evento canoro dei fantastici cantanti inglesi ha strabiliato i fans con un palco mastodontico, effetti sorpresa, fuochi artificiali, acrobazie e luci dai mille colori.

Lo show-evento dei cinque showman è iniziato alle ore 21: i cantanti sono comparsi sul palco inizialmente in 4, per cantare i brani presentati nella loro prima reunion del 2005. Gary, Mark, Jason ed Howard sono apparsi davvero eleganti ed in forma, intonando brani musicali che ormai rappresentano una vera e propria leggenda della musica. Dopo un po’, fa il suo ingresso sul palco il cantante più famoso del gruppo: il trasgressivo Robbie Williams. I quattro cantanti lo chiamano “on the stage” improvvisando un divertente dialogo italiano e Mark chiede a tutti i presenti di intonare l’inno nazionale. Gary, invece, racconta ai numerosissimi fans che è merito della fantastica canzone “Patience” ad averli fatti ritornare insieme. Il concerto Take That (Milano, video) diventa divertente e colorato, reso fiabesco da personaggi da fumetto, che ballano intorno ai cantanti. Robbie intona alcune delle sue canzoni più famose e dopo un po’ ritorna a cantare, dando il via allo storico gruppoinglese. Il concerto di Milano (video) è un tripudio di gioia, allegria e bravura, attorniato da una splendida cornice di fans con le braccia al cielo. Bentornati Take That!

WebWriter