Corinne Clery sempre giovane con la chirurgia plastica

Corinne Clery

A 63 anni suonati Corinne Clery è ancora bella, fresca e giovane come tutti gli italiani la ricordano. Così sexy e bella da meritarsi anche un fidanzato più giovane, Angelo Costabile, un vero belloccio, modello, moro, alto e prestante, che però lei ha lasciato dopo il reality di Pechino Express. Il merito della bellezza dell’attrice, dopo tutto questo tempo? Ovvio la chirurgia estetica, ma anche un carattere di ferro.

Il giovane lasciato è apparso in video in lacrime “Poverinooooo. Visto così mi fa tenerezza. Ma non è proprio tutto così… Le sue lacrime? Una prova d’attore” ha esordito Clery intervistata da Nicola Savino “Per me è una storia finita, ma ho letto stamattina su un giornale che lui non l’ha capito….” ha poi ribadito l’attrice “Per me è una persona incompatibile: dice una cosa e poi dopo tre secondi ne fa un’altra”.

“Cosa mi ha colpito di lui? L’opposto di quel che abbiamo visto in tv: era dolce, gentile, invece qui era molto nervoso” ha detto Corinne Clery “Sapete, è molto competitivo. E poi per contratto dovevamo stare sempre insieme, e invece andava via e io mi arrabbiavo. Lui lo sa, sa quello che ha fatto e mi chiede scusa tutti i giorni. Lo sa che ha fatto qualcosa di strano e non sto qui a raccontarlo”.

“E’ un ragazzo in gamba, intelligente, ma come caratteri incompatibili. Di certo non ho mai trattato mio marito così. Magari lì ha vissuto un momento difficile anche lui, magari io non l’ho capito, mi prendo tutte le colpe io. Sono stata bene due anni e mezzo, ma gli ultimi tre mesi non sono stati belli. Magari deve crescere ancora”.

valentina