Corinne Clery si riprende il toy boy Angelo Costabile

Angelo-Costabile-Corinne-Clry-I-fida[1]

Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme. Dopo gli attacci a mezzo stampa e le interviste uno contro l’altro, i due hanno deciso di riprovarci. La famosa attrice ultrassessantenne aveva lasciato il toy boy dopo la fine del reality Pechino Express 2 dove la Clery aveva picchiato e insultato il ragazzo, responsabile di non ubbidirle.

“I mesi che ho passato senza di lui li ho vissuti in totale serenità” ha rivelato la Clery “Avevo bisogno di stare da sola, di essere e sentirmi indipendente. Nel momento in cui siamo entrati in crisi, per sei mesi ho pensato a me, non decidendo niente o prendendo decisioni last minute. Questo periodo per me è stato necessario per trovare un nuovo equilibrio personale”.

Corinne Clery ha poi parlato del riavvicinamento con il suo toy boy “Ci siamo scambiati gli auguri di Natale, con molta freddezza” ha spiegato l’attrice Corinne Clery “Poi lui mi ha scritto un bellissimo messaggio, più o meno due settimane fa e ci siamo incontrati. Se fosse stato per me, non mi sarei fatta avanti, e non per orgoglio”.

Ora i due sono “Siamo di nuovo fidanzati, questo è importante” ha confessato Corinne Clery “Non c’è stato un confronto nel quale ci siamo confessati: Angelo è un tipo che non ama discutere. lo ho evitato di alimentare polemiche: ci siamo detti che dovevamo proprio limitare le discussioni e pensare a stare in armonia”.

valentina