Corinne Clery lascia il toy boy Angelo Costabile

corinne-clery-e-angelo-costabile-al-mare

Corinne Clery non ha fatto in tempo ad abbandonare il reality Pechino Express 2, nel quale è stata eliminata in coppia con il suo giovane compagno Angelo Costabile, che ha deciso di abbandonare il suo toy boy. Molti avevano infatti criticato il suo atteggiamento durante Pechino Express quando la Clery si era scagliata più volte contro il suo compagno prendendolo a schiaffi e tirandogli i capelli di fronte alle telecamere.

La Clery, una volta abbandonato il programma, ha rivelato di aver immediatamente lasciato Angelo Costabile non appena i due sono atterrati in Italia “Ci siamo lasciati. Anzi, l’ho lasciato io” ha spiegato la Clery “Appena scesi dall’aereo” ha rivelato “Io ho una personalità forte, che non vuol dire solo dominante. Ma non è questo il problema. Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. E che si era molto chiuso. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare”

L’attrice durante la partecipazione al reality Pechino Express 2 si è guadagnata il soprannome di “Sclery” per via delle reazioni eccessive nei confronti del suo toy boy Angelo tra sberloni, frasi minacciose e vere e proprie aggressioni. “Angelo se li meritava e poi non era cattiveria, ma nervosismo” ha spiegato Corinne Clery parlando di quanto è accaduto “Perché si sia alzato tutto questo polverone non lo capisco proprio” ha rivelato Corinne Clery “Dopo Pechino è caduto il mito erotico della Cléry? E se ne sono accorti solo ora? Io sono vent’anni che ho salutato il mito erotico”

valentina