Costantino della Gherardesca non trova un fidanzato: “Forse è meglio così”

Costantino della Gherardesca è ancora single. Il conduttore tv di Pechino Express non ha trovato un fidanzato, ma come ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero: “Forse è meglio così”. Trascorrerà le vacanze estive 2017 da solo in Colombia e in Austria. Una delle sue future tappe sarà il Madagascar.

Costantino della Gherardesca – Foto: Facebook

L’irriverente e popolare conduttore tv Costantino della Gherardesca ha spiegato alla rivista di cronaca rosa che la popolarità gli ha dato davvero tanto: “Certo, non ho il tempo necessario per avere una vita sentimentale o per fermarmi a riflettere. Ma forse è meglio così. Di conseguenza, non mi resta che andare avanti…”.

Ha smentito di essere super corteggiato: “Non è così. Non credo che sia un caso se i viaggi alla fine li faccio sempre da solo”.

Costantino della Gherardesca, che si è schierato a favore dei matrimoni e adozioni gay, ha rivelato un lato assai inedito del suo essere viaggiatore: “Visto che conduco programmi per lo più avventurosi già durante l’autunno e l’inverno, quando in estate riesco a ritagliarmi un po’ di tempo per farmi una bella vacanza prediligo soprattutto le mete rilassanti. L’importante è che ci sia il wi-fi e la piscina: soltanto con questi due elementi riesco a rilassarmi fino in fondo. Adoro i vari comfort, d’altra parte lavoro per poterne beneficiare (sorride). Ogni volta che parto e preparo una valigia, non dimentico mai di portarmi dietro la crema solare e mi sbizzarrisco con i vestiti”.

In una precedente intervista al settimanale Oggi, Costantino avevea confessato il suo sogno: “Il mio unico desiderio sarebbe quello di fidanzarmi con uno sceicco e vivere in una villa ad Abu Dhabi circondato da tigri addomesticate”. Ci riuscirà? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Stay tuned per saperne di più sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!