Costantino Vitagliano amaro su Twitter “Voglio una donna che mi ami ma trovo solo puttane”

costantino-oggi

Costantino Vitagliano si sfoga su Twitter dove rivela di non riuscire a trovare la donna giusta perchè a detta sua tutte le brave ragazze sarebbero già sposate. Costantino ha spiegato di aver avuto molte donne in vita sua, ma di non sopportare più l’idea di incontrare ragazze facili e andare a letto ogni sera con una donna diversa “Baciare una ragazza diversa ogni sera, ubriacarti e ballare attaccato a quelle che sai che ci stanno perchè anche in un bagno sporco te la danno “ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne su Twitter

“Ma un giorno, quando sentirai il bisogno di fare l’albero di Natale con qualcuno, di passeggiare in riva al mare stringendo una mano, e vorrai una donna che sappia amarti troverai solo puttane, perchè le ragazze serie avranno già sposato un uomo vero” ha detto con durezza Costantino Vitagliano.

Ex tronista di Uomini e Donne, Costantino scelse in trasmissione Alessandra Pierelli, con la quale visse una storia difficile e tormentata perennemente sotto l’occhio delle telecamere e che oggi si è costruita un altra vita e una bella famiglia. Una delle sue storia più lunghe è stata quella con Linda Santaguida valletta ed ex schedina di Quelli che…, con la quale si lasciò dopo un tradimento da parte di lui.

Da allora per Costantino Vitagliano solo flirt e rapporti occasionali fino a questa amara considerazione. Intanto però, a giudicare dalle altre parole pubblicate sempre su Twitter, forse il bel ex tronista sarà già innamorato di un’altra donna. Ecco le parole scritte da Costantino che citano Nicolas Spark

“Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado erano d’accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l’uno dell’altra”

valentina