Costantino Vitagliano dimagrito e irriconoscibile su Instagram

Costantino Vitagliano dimagrito e meno sexy su Instagram

Costantino Vitagliano dimagrito e irriconoscibile su Instagram. L’ex fidanzato di Alessandra Pierelli, che è molto seguito su Twitter e Facebook, si è tatuato un re di cuori sul petto e ha pubblicato la foto sul suo profilo social. Uno scatto shock che ha lasciato tutti senza parole. Il re dei tronisti di Uomini e Donne non ha più quel fisico mozzafiato contrassegnato dalla classica tartaruga e dai muscoli.

Appare quasi anoressico a tal punto che diverse follower hanno scritto: “Non hai più i muscoli di una volta” e “Ma è fatto troppo magro”. E ancora: “Dov’è la tartaruga”. Molte sue fan sono sotto choc e si domandano: “Dov’è finito il Costantino muscoloso, narcisista, esteta e irresistibile che faceva impazzire tutte le donne?”.

Il vincitore di Baila, Costantino Vitagliano, non è più lo sciupafemmine di una volta. Da quando ha conosciuto Elisa Mariani la sua vita è radicalmente cambiata. Il noto e famoso personaggio televisivo diventerà papà molto presto poiché la sua dolce metà è incinta e dopo la nascita del figlio convolerà a nozze come ha dichiarato di recente al settimanale di gossip Chi.

“La conosco da dieci anni – ha raccontato Costantino alla rivista diretta da Alfonso Signorini – dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva: avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute: cercavo proprio lei. Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Mai avuto nessun dubbio di volere diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio – ha concluso l’ex tronista -, perché io sono all’antica”.

Ragazze vi piace il “nuovo” fisico di Vitagliano o lo preferite muscoloso come era prima?

Redazione-iGossip