Costantino Vitagliano si candida come concorrente del Grande Fratello Vip

Costantino Vitagliano si è candidato come concorrente del Grande Fratello Vip. Reduce da un incidente stradale, il re dei tronisti di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Novella 2000 in cui ha avanzato la sua autocandidatura come concorrente del GF Vip e ha parlato nuovamente del trono gay per smentire quanto era stato riportato dai giornali nei giorni scorsi. L’icona maschile italiana Costantino Vitagliano ha precisato di non aver mai detto di voler condurre il trono gay: “Ho fatto un’intervista radiofonica in cui ho raccontato che una tv campana ha già realizzato questo format e che mi avevano proposto inizialmente di condurlo. Ho semplicemente detto che Maria De Filippi, a mio avviso, è un genio perché è il momento giusto per proporre su rete nazionale questo tipo di programma”.

Costantino Vitagliano - Foto: Facebook
Costantino Vitagliano – Foto: Facebook

Il re dei tronisti di Uomini e Donne ha poi affrontato il discorso Grande Fratello Vip. “Voci di corridoio mi vorrebbero al Grande Fratello Vip – ha detto Costantino a Novella 2000 -, io posso solo esserne onorato… Se dovessi firmare un contratto mi farebbe piacere… Tanti anni fa, quando c’erano i provini per partecipare al Grande Fratello io, prima di Uomini e Donne, mi ero iscritto a quelli, poi scelsero un altro al posto mio e provai i provini per Uomini e Donne e fu la mia fortuna! Ma come reality a me piace moltissimo, quindi se oggi mi chiamassero e mi pagassero io accetterei volentieri!”.

Si è poi soffermato sulla televisione di oggi, che è molto diversa da quella di 15 anni fa. “La televisione oggi va in un altro verso – ha spiegato il papà vip di Ayla -, non paga più come una volta perché non ci sono i soldi per farla. Oggi ci sono i social network che ti permettono di avere visibilità. Solo che la gente sbaglia a pensare che Facebook, Instagram si possono usare gratuitamente perché anche quelli si pagano… Io la televisione l’ho fatta, ho fatto Stranamore, Verissimo, Quelli che il calcio… Se mi pagassero e mi facessero una proposta io ritornerei a farla, ma la televisione è cambiata, è diversa dai miei tempi… Oggi si fa televisione per avere visibilità e anche i meccanismi sono cambiati… Quando io facevo un servizio fotografico veniva pubblicato dopo una settimana almeno, adesso è tutto live grazie ai social network… Internet è ormai un mondo per tutti e se ci fai caso sono tutti Costantini… Prima ero solo io che andavo in giro con la canotta e il crocifisso, sono stato il primo tronista a lanciare un modello a cui poi si sono rifatti tutti. Così vale anche per le donne che sono tutte Belen e pubblicano foto con la bocca a cuoricino…”.

Nelle ultime ore è circolata in Rete un’altra indiscrezione bomba lanciata da Dagospia su un’altra possibile concorrente del GF Vip. Chi è? La teleimbonitrice più odiata, chiacchierata e famosa d’Italia: Wanna Marchi!

Redazione-iGossip