Cristian Imparato bacia il fidanzato Davide Vitale: piovono insulti e offese sui social

Cristian Imparato ha presentato il fidanzato Davide Vitale ai suoi fan con uno scatto romantico e tenero pubblicato sui suoi profili Instagram e Facebook. Il compagno del vincitore di Io Canto è uno studente di Medicina, che vive a Palermo e che, insieme a Cristian, condivide la passione per la musica. Davide, infatti, si definisce “Piano lover” e ha dato dimostrazione del suo talento, esibendosi insieme alla sua dolce metà, sui social.

Cristian Imparato e Davide Vitale si baciano sui social – Foto: Facebook

Il post del cantante Cristian Imparato è stato accompagnato soltanto da una parola: “Così”. Il concorrente del Grande Fratello 16 ha così presentato il suo principe azzurro ai suoi fan, ma le reazioni sono state piuttosto contrastanti.

Ci sono stati tanti commenti positivi e auguri per la loro storia d’amore, ma non sono mancati insulti e offese. C’è chi cita i Romani: “Dio li ha abbandonati lasciandoli travolgere da passioni vergognose: le loro donne hanno avuto rapporti sessuali contro natura, invece di seguire quelli naturali. Anche gli uomini, invece di avere rapporti con le donne, si sono infiammati di passione gli uni per gli altri. Uomini con uomini commettono azioni turpi, e ricevono così in loro stessi il giusto castigo per questo traviamento”.

E chi sottolinea: “Per quelli che dicono che è una bellissima foto, viva l’amore, chi non capisce è soltanto invidioso e bla bla bla…. vi faccio notare che io non posterei mai una mia foto con mio marito o compagno a cosce aperte a cavalcioni su di lui seduto su di una sedia…. mi chiamereste zo***la…. non sono omofobica e viva l’amore in tutte le sue sfaccettature ma questa è una foto alquanto volgare e provocatoria… Cristian Imparato cresci, ne hai bisogno”.

Molti suoi fan si sono prontamente schierati con il cantante Cristian Imparato: “Ma gli uomini a cui non piace questa foto, ma dico, avete presente che per ogni coppia gay avete non uno, ma ben due contendenti in meno? Pensate a noi povere donne che per ogni coppia gay purtroppo abbiamo ben due possibilità in meno. Fatevi furbi no? La foto è bellissima, l’unica cosa che si esibisce in questo post è la vastità dell’ignoranza dei bigotti”.

Un’altra fan precisa: “Ci sono cose peggiori nel mondo di due ragazzi che si baciano… io auguro a chi ha commentato in modo poco gradevole di non scoprire mai che il proprio figlio è gay perché siete così tarati che sareste pronti a rinunciare all’amore di un figlio piuttosto che accettarlo… siete un brutto esempio!”.

Redazione-iGossip