Cristian Imparato distrugge Karina Cascella: “È una str***a cornut***a”

Cristian Imparato ha distrutto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché opinionista tv nei programmi di Barbara D’Urso, Karina Cascella, durante una chiacchierata con altri coinquilini nella Casa del Grande Fratello 16. Il vincitore di Io Canto ha avuto diversi scontri in tv e sui social con l’ex compagna di Salvatore Angelucci.

Karina Cascella e Cristian Imparato – Foto: Instagram

Il cantante Cristian Imparato ha fatto a pezzi Karina Cascella durante una chiacchierata sul tema dell’estetica affrontato spesso e volentieri nei salotti tv di Barbara D’Urso: “Sono sempre andato a parlare di estetica e molti dicevano che un cantante non dovrebbe fare questo. Ma io mi diverto, perché non avrei dovuto? Mi piace l’estetica- ha chiosato Imparato, che ha poi puntato il dito contro la Cascella -. È una str***a cornut***a napoletana. Abbiamo battibeccato. Poi, sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa”.


Il coming out di Cristian Imparato

Uno dei protagonisti principali dell’inizio del GF16 è proprio Cristian. Imparato ha fatto coming out durante una chiacchierata con Enrico, Kikò e Gennaro. “Io in televisione non ho mai fatto coming out – ha dichiarato Imparato -. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo. Ma nemmeno usarla come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi non andate in tv a dire di essere etero – ha sottolineato il giovane artista -. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto”.