Cristian Imparato fa coming out al Grande Fratello 16: “Sono gay e vorrei un figlio”

Cristian Imparato ha fatto coming out al Grande Fratello 16. Il vincitore di Io Canto ha dichiarato di essere gay e vorrebbe un figlio. Per la verità l’indiscrezione sulla sua omosessualità circolava da diversi anni sul web. Ora ha voluto parlarne apertamente nella Casa più spiata e famosa d’Italia.

Cristian Imparato – Foto: Facebook

Il cantante Cristian Imparato ha rivelato il suo orientamento sessuale durante una chiacchierata con Enrico, Kikò e Gennaro.

“Io in televisione non ho mai fatto coming out – ha dichiarato Imparato -. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo. Ma nemmeno usarla come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi non andate in tv a dire di essere etero – ha sottolineato il giovane artista -. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto”.


Poi ha toccato l’argomento figli. “Io sento il desiderio di avere un figlio – ha confessato Cristian -. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità”.


L’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, ha supportato il desiderio del suo coinquilino: “Sono d’accordo. Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. L’hanno fato in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo”.

Intanto a Pomeriggio 5, l’opinionista tv Roger Garth ha dichiarato che Cristian Imparato ha avuto una storia d’amore con il parrucchiere di Guendalina Tavalli. L’ex gieffina ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha confermato lo scoop di Garth.

Redazione-iGossip