Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: “Ci lega un sentimento, non un contratto”

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi stanno insieme da tanti anni perché non sono legati da un contratto, come il classico matrimonio, ma da un profondo sentimento. La 36enne attrice romana ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grand Hotel in cui ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. Cristiana Capotondi non è mamma e non è sposata. In fin dei conti Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi si sentono già sposati!

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sui social – Foto: Instagram

“Non credo molto al matrimonio e ai ‘contratti sentimentali’ in generale – ha spiegato l’attrice al Grand Hotel – Mi piace partecipare alle nozze degli altri, mi emozionano pure, ma sono contenta che non siano le mie. E poi con Andrea è come se fossimo già sposati, perché con lui sento il calore della famiglia. Lo so che è un pensiero difficile da comprendere, ma per me me l’amore vero è quello che ha bisogno della libertà di poter finire. Stiamo insieme perché potremmo lasciarci, se volessimo, ma non lo facciamo, perché ci lega un sentimento, non un contratto”.

Fece molto rumore la sua dichiarazione relativa a un periodo di castità in amore con Andrea Pezzi in seguito allo scandalo delle baby squillo ai Parioli.

“Anche dell’amore ho un’idea non proprio convenzionale – ha sottolineato l’attrice – Non ho mai pensato che dovesse essere per forza legata al sesso. Tanto è vero che qualche anno fa ho chiesto al mio fidanzato un periodo di castità. E lui ha accettato. Sa una cosa? Il nostro rapporto ne è uscito addirittura rafforzato. Andrea ha capito e ha saputo aspettare – ha raccontato Cristiana – E’ un uomo intelligente, molto paziente. Per questo lo amo”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi e sugli altri personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!

Redazione-iGossip