Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: “Il matrimonio? Siamo già sposati”

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi formano una delle coppie vip più longeve e discrete dello star system italiano. Stanno insieme da oltre 11 anni, ma non si sono ancora uniti in matrimonio. La 36enne attrice romana ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. Cristiana Capotondi non è mamma e non è sposata. Perché?

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sui social – Foto: Instagram

La famosa e bravissima attrice non ha l’istinto materno: “Si può vivere la maternità senza diventare madri. Io la vivo attraverso il rapporto con i figli delle mie amiche e, da cinque mesi, con Benedetta, figlia di mia sorella. Io ne ho sempre voglia e non ho mai voglia. Ma adesso non faccia come le mie amiche – ha continuato Cristiana Capotondi -, che ogni tanto provano a inchiodarmi… ‘Allora quando lo fai? Ma perché non lo fai? Ah ma allora non sei più innamorata di Andrea (Pezzi, ndr)’. Io rispondo: ma certo che sono innamorata, è per questo che non lo faccio. E loro strillano: che cosa vorresti dire, che i figli separano le coppie? E allora io, esausta, dico no, non voglio dire niente, voglio che mi lasciate in pace”.

Ma non ha escluso a priori la possibilità di diventare mamma fra qualche anno. Per quanto riguarda le nozze, Cristiana ha spiegato che non rientrano nei progetti della coppia. “Il matrimonio? No. Andrea è la mia famiglia, io sono già sposata”.

L’attrice ha svelato un aneddoto sulla nascita della sua storia d’amore con Andrea Pezzi, svelando come si sono conosciuti tanti anni fa: “In aereo, tra Roma e Milano. Gli ho fatto la corte io. Ma non è stato facilissimo. In realtà, ci eravamo conosciuti anni prima a una trasmissione televisiva che lui conduceva e dove ero andata ospite. Lui dice sempre di ricordarsi questo episodio, ma credo faccia finta, invece io me lo ricordo benissimo”.

Ha poi spiegato di essere un po’ maschiaccio. “Sì, sono sempre stata così – ha detto Cristiana Capotondi – A dir la verità, non ho avuto molti fidanzati prima di Andrea, perciò non so dirle se questi miei interessi verso hobby maschili siano stati uno strumento di seduzione efficace. Certo, io ho tanti amici maschi, ne ho sempre avuti e mi piace condividere questi interessi con loro, anche se negli anni per fortuna sono diventata una tifosa meno integralista. Un risultato negativo di una partita della Roma mi faceva soffrire seriamente”.

Redazione-iGossip