Cristiano Malgioglio affossa Pamela Prati: “Se si sposava con me, avrebbe avuto tutte le copertine senza fare la figuraccia che ha fatto”

Cristiano Malgioglio ha affossato Pamela Prati ai microfoni di Adnkronos, cambiando decisamente idea rispetto a quanto dichiarato qualche mese fa alla stessa agenzia stampa. L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato che si sposava con lui, avrebbe avuto tutte le copertine senza fare la figuraccia che ha fatto. Il celebre paroliere e cantautore è andato all’attacco: “Che cosa le ha portato tutto questo? Soltanto dolore. L’amore virtuale non esiste… che senso ha avuto questa storia che ha riempito tutte le pagine dei giornali? Io non l’avrei neanche presa in considerazione”.

Pamela Prati e Cristiano Malgioglio – Foto: Instagram

La farsa del matrimonio dell’ex star del Bagaglino con il finto e inesistente imprenditore Mark Caltagirone continua a scatenare un vespaio di polemiche, critiche e indignazione in Rete e sulla carta stampata.

Cristiano Malgioglio commenta il caso Caterina Balivo

La conduttrice tv di Raiuno, Caterina Balivo, è stata silurata dagli organizzatori del Milano Pride 2019 per delle sue battute considerate omofobe dalla comunità lgbt italiana. Non sarà più lei la madrina dell’evento gay. Malgioglio ha dichiarato all’Adnkronos: “Mi dispiace che Caterina non sarà più la madrina al gay pride di Milano perché è una mia cara amica. Secondo me ha fatto una battuta, ma non voleva offendere però bisogna fare sempre attenzione e misurare le parole”. Per poi concludere: “A me, ad esempio, non mi hanno toccato minimamente ma ad altre persone, magari più sensibili, la battuta non è piaciuta. Quando si parla bisogna stare attenti a come si dicono le cose, in questo periodo cadono i 50 anni del movimento Lgbt che sta facendo una battaglia incredibile contro ogni forma di discriminazione e che ha smosso tutto il mondo… a New York, ad esempio, sarà una star come Madonna a chiudere il gay pride“.

Redazione-iGossip