Cristiano Malgioglio del GF Vip si racconta a Domenica Live di Barbara D’Urso

Cristiano Malgioglio del Grande Fratello Vip 2017 si è raccontato a Domenica Live di Barbara D’Urso. Il celebre cantautore e paroliere italiano è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti assoluti della seconda edizione del reality show di Canale 5 insieme con la neo coppia del jet set nazionale, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso a Domenica Live – Foto: Facebook

Il grande amico di Lisa Fusco ha rivelato che il GF Vip ha rappresentato per lui un’esperienza molto forte e importante.

“Tanto divertimento – ha spiegato Cristiano Malgioglio del Grande Fratello Vip 2017 -, ma grande sofferenza. Manderei tutti quelli con la puzza sotto il naso al Grande Fratello. Avevano tutti il terrore di me, che fossi il più forte ma forse ero il più fragile. Mi avrebbero dovuto fare Santa Malgy quando andavo a dormire su quel letto umido e che puzzava. Ho sofferto come un pazzo. Avevo mal di schiena. E ogni sera scoppiavo a piangere. Però ho chiesto aiuto a mia madre. Pensa che nella seconda puntata volevo lasciare, non mi interessava dei 100 mila euro di penalità”.

Questa nuova esperienza come concorrente del reality condotto dalla star tv Ilary Blasi con Alfonso Signorini gli ha regalato una nuova ondata di popolarità: “Sono talmente impaurito di questo successo mediatico: prima andavo a fare la spesa è al massimo mi chiedevano un autografo, ora ci sono le bambine urlanti… ho le palpitazioni”.

Cristiano Malgioglio ha ribadito alla conduttrice tv partenopea Barbara D’Urso di essere felicemente impegnato da diversi anni: “Sono fidanzato da 12 anni, lui vive a Dublino ed è più piccolo di me, ma l’età è solo un numero”.

Per quanto riguarda la sua battaglia contro il melanoma, Malgioglio ha rivelato: “E’ stata una cosa strana. Ho accesso la tv e c’era il professor Mercurio che parlava dei nei. Facendo la doccia mi sono sentito qualcosa di strano. Dovevo partire per il Brasile per registrare pezzo (Mi sono innamorato di tuo marito), ma prima andai a farmi un controllo. Mercurio me lo fece togliere immediatamente, tanto che non sono partito per il Brasile. Era un neo piccolo. Ringrazio la Lorenzin che faremo la pubblicità, sono contento”.

E stasera andrà in onda la finale del GF Vip 2017. Chi vincerà? Giulia, Daniele, Luca, Ivana, Raffaello o Aida? Chi è il vostro finalista preferito?

Redazione-iGossip