Cristiano Malgioglio sul suo fidanzato 38enne: “È un nutrizionista turco”

Cristiano Malgioglio si è sbilanciato più del solito sulla sua vita sentimentale durante l’ultima intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi. Il celebre cantautore italiano ha parlato della sua storia d’amore con un 38enne nutrizionista turco.

Cristiano Malgioglio – Foto: Facebook

Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio?

Il fidanzato dell’ex concorrente del GF Vip si chiama Michael. “È arrivato in una fase della vita nella quale avevo smesso di sognare il grande amore – ha confessato Malgioglio alla rivista di cronaca rosa – ma a quanto pare le sorprese sono sempre dietro l’angolo“. L’ex opinionista fisso del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi ha dichiarato che la differenza d’età non è affatto un problema: “Riuscirebbe mai a immaginarmi con un uomo della mia età che, magari, mi aspetta in mutande sul divano per rimboccargli il plaid e per togliere le bottiglie di birra vuote dal pavimento?”.

Questo periodo di pandemia da Covid-19 li ha costretti a stare lontani: “A separarci sono quasi 2000 chilometri, ma per fortuna la tecnologia aiuta anche due innamorati come noi. È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul. In amore, al contrario di quello che si può pensare, non sono esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho fatto in modo che a parlare fosse sempre e solo il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà”.

Subito dopo la fine del lockdown, il cantautore e paroliere italiano raggiungerà di sicuro il suo amore e conoscerà anche la suocera, che vive in Grecia, nell’isola di Siria.

Com’è nato il loro amore?

“Il classico colpo di fulmine – ha sottolineato il famoso e popolare cantautore Cristiano Malgioglio – eravamo nei pressi di piazza Taxxim a Instanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”. Nonostante la forte differenza d’età, fra i due procede tutto a gonfie vele.

Lui non sapeva che Malgioglio fosse un personaggio dello spettacolo italiano: “Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano, inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente”.

Cristiano ha svelato che lo seduce con della cioccolata fondente e un po’ di piccante.

Redazione-iGossip