Cristiano Ronaldo e Irina Shayk in punto di rottura-VIDEO

Irina-Shayk-e-incinta-di-Cristiano-Ronaldo_h_partbCrisi di coppia o solo litigi momentanei? Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sembrano ad un punto di vera rottura. Sempre meno le foto tra i due innamorati e il sospetto è salito nelle ultime ore, quando la modella russa ha deciso di cancellare dal suo profilo Instagram tutte le foto con il calciatore.

Irina non si sarebbe presentata nemmeno alla premiazione di Cristiano Ronaldo del 12 gennaio, quando il calciatore è stato premiato per la terza volta a Zurigo con l’ambitissimo Pallone d’Oro. Le voci sono rincorse veloci tra web e giornali di gossip, e a gettare benzina sul fuoco è stata la stessa Irina, che ha smesso di seguire l’attaccante del Real Madrid su Twitter. Niente di clamoroso se non fosse che la modella ultimamente aveva anche postato qualche foto hot sola soletta, sulle rive del mare, senza il suo Ronaldo.

Per il suo compleanno tanti erano stati gli scatti bollenti, con una foto hot del suo lato B “sporco” di sabbia dall’impronta di alcune mani misteriose. In assenza del calciatore, la bella modella avrà deciso di consolarsi in altre maniere.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.