Cristiano Ronaldo e la sua famiglia con la maglia bianconera sui social

Cristiano Ronaldo e la sua famiglia con la maglia bianconera sui social: boom di like, condivisioni e commenti per il neo fuoriclasse della Juventus. Nello scatto social il calciatore più ricco, potente, influente e forte del mondo appare sorridente con la  compagna Georgina Rodriguez e i quattro figli (Cristiano Ronaldo junior, Alana Martina nata il 12 novembre scorso e i due gemelli, Eva e Mateo nati l’8 giugno 2017 tramite una madre surrogata) sulla terrazza della sua villa in collina a Torino.

Cristiano Ronaldo con la sua famiglia bianconera – Foto: Instagram

In braccio al divo del calcio mondiale CR7 c’è la piccolissima Alana Martinez. Nella foto social, Georgina tiene in braccio il piccolo Mateo, nato l’8 giugno 2017. Eva, gemella di Mateo, sta pure lei in braccio al campione portoghese. Cristiano Ronaldo junior, 8 anni, ha un pallone tra i piedi, piazzato tra papà e la sua ultima fidanzata. Cristiano e Georgina indossano la maglia nera della Juve, mentre, i piccoli quella bianconera.

Moments ????

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Ronaldo è in pantaloncini corti, le gambe di Georgina sembrano (quasi) all’altezza di quelle del fidanzato. Lo scatto social è stato accompagnato dalla seguente didascalia: «La famiglia bianconera! #finoallafine». Il ritratto di famiglia in un esterno ha fatto subito boom sui social: quasi 10 milioni di like su Instagram e quasi 800mila su Facebook! Numeri da capogiro che solo CR7 può realizzare!

Dupla vencedora ?

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Dopo l’esordio contro il Chievo Verona, CR7 ha dichiarato a Dazn, di cui è diventato testimonial nel mondo, svelando i suoi obiettivi: “Voglio vincere la Champions con la Juve. Ci focalizzeremo su quella, con i miei compagni, ma senza ossessione, passo dopo passo, e poi vedremo se quest’anno, l’anno prossimo o quello dopo… L’obiettivo per il club è vincere il campionato, la Coppa Italia e naturalmente fare del nostro meglio in Champions”.

Redazione-iGossip