Cristiano Ronaldo e la sua famiglia festeggiano l’arrivo alla Juventus

Cristiano Ronaldo e la sua famiglia hanno festeggiato l’arrivo alla Juventus, dopo aver trascorso diversi anni gloriosi e meravigliosi a Madrid, con tanto di foto ricordo condivise sul profilo Instagram del divo del calcio internazionale.

Cristiano Ronaldo con la sua famiglia allo stadio della Juventus – Foto: Instagram

La compagna di CR7, Georgina Rodriguez, appare sorridente con la suocera, il suo fidanzato e Cristiano Ronaldo junior allo Juventus Stadium. Georgina Rodriguez è diventata mamma della piccola Alana Martina il 12 novembre scorso. Cristiano Ronaldo è padre anche di due gemelli, Eva e Mateo nati l’8 giugno 2017 tramite una madre surrogata. La mamma del neo fuoriclasse bianconero è arrivata a Torino con il compagno José Andrade, ma ha già fatto sapere che non resterà nel capoluogo piemontese. Al quotidiano La Stampa ha infatti dichiarato: “Lui è molto contento e quindi lo sono anch’io. Io e tutta la famiglia l’abbiamo sempre supportato in ogni scelta, mi basta che sia felice. Non virò a Torino. Il mio posto è nella mia terra, sull’isola di Madeira. Quando avrà bisogno, io ci sarò. Qui si fermeranno Georgina e i figli”.

Momentos ??????

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Il campione della Juventus è davvero entusiasta della sua avventura italiana:  “I giocatori della mia età di solito vanno a giocare in altri paesi, ma con tutto il rispetto io sono un calciatore a cui piace uscire dalla sua zona di comfort. La Serie A è molto tattica, ma sono fiducioso – ha spiegato la star del calcio mondiale – Voglio vincere ancora, non sono venuto qui in ferie”.

Redazione-iGossip