Cristina Buccino con le sorelle su Facebook: trasparenze e abiti sensuali

Cristina Buccino continua a stuzzicare i suoi fan su Facebook e Instagram con un nuovo scatto sensuale che la ritrae sorridente e raggiante con le sue bellissime sorelle, Maria Teresa e Donatella Buccino. Dopo il bacio lesbo con una delle due sorelle e l’ultima tintarella di stagione, Cristina Buccino è tornata a splendere sui social network come una vera diva del jet set nazionale.

Cristina Buccino con le sorelle Maria Teresa e Donatella - Foto: Instagram
Cristina Buccino con le sorelle Maria Teresa e Donatella – Foto: Instagram

Le tre sorelle Buccino continuano a tenere alta la loro attenzione mediatica sui social network grazie a scatti hot, provocanti e molto sensuali! Dopo aver incantato il Festival di Venezia 2015, Cristina Buccino è finita al centro del gossip poiché secondo alcuni rumor che serpeggiano in Rete potrebbe spogliarsi per un calendario 2016 senza veli!

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 10, Cristina Buccino, non ha finora né confermato né smentito i pettegolezzi. I suoi sostenitori sognano ad occhi aperti e sperano che la loro beniamina accetti di posare nuda per un calendario. La perspicace e famosa soubrette si metterà a nudo nel vero senso della parola? Staremo a vedere!

Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su una delle showgirl più belle e affascinanti dello star system italiano!

Redazione-iGossip