Cristina Buccino, Cristian Gallella e altri vip alla presentazione della nuova collezione Boy London

Cristina Buccino, Cristian Gallella con la fidanzata Tara Gabrieletto, Paola Caruso, Mercedesz Henger e i vincitori delle ultime due edizioni del reality show di Canale 5 l’Isola dei famosi, Le Donatella e Giacobbe Fragomeni, sono stati gli ospiti vip d’eccezione della presentazione della nuova collezione Spring Summer 2017 del brand di streetstyle nuovo nel panorama della moda Boy London al Pitti Immagine Uomo n. 90. I capi Boy London sono adatti a tutti coloro che amano la comodità, in perfetto stile underground, i colori predominanti sono il bianco e il nero.

Cristian Gallella, Tara Gabrieletto e Mercedesz Henger e il vincitore Giacobbe Fragomeni - Foto: Ufficio Stampa
Cristian Gallella, Tara Gabrieletto e Mercedesz Henger e il vincitore Giacobbe Fragomeni – Foto: Ufficio Stampa

Gli indumenti principali della linea sono: felpe, t-shirt, canotte, bermuda e pantaloni per gli uomini, ma anche vestiti, gonne e leggins per le donne, tutte con un comun denominatore: la stampa Boy London. Giovane e grintosa, queste le parole chiave che descrivono la nuova collezione primavera-estate 2017, adatta a ragazzi e ragazze a cui piace osare.

Tutti gli ex naufraghi vip dell’Isola dei famosi presenti alla presentazione della nuova collezione Boy London sono apparsi raggianti, felici e sorridenti, ma a rubare la scena è stata la sexy showgirl calabrese Cristina Buccino. Paparazzi e fan in delirio per l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 10. Negli ultimi giorni è tornata al centro del gossip per la fine della sua relazione d’amore con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida e ne siamo certi che sarà una delle protagoniste indiscusse dell’estate vip 2016!