Cristina Buccino e Bobo Vieri insieme a Milano: flirt in vista?

Cristina Buccino e Bobo Vieri insieme a Milano flirt in vista

Cristina Buccino e Bobo Vieri sono stati paparazzati insieme a Milano facendo scatenare subito la macchina del gossip! Il web è scatenato come d’altronde i social network. La sexy showgirl Cristina Buccino e l’ex centravanti della Nazionale italiana di calcio sono stati sorpresi a pranzo in un noto ristorante del capoluogo lombardo. Come documenta la foto oltre ai due personaggi famosi del jet set nazionale ci sono anche altre due ragazze, ma si sa basta poco per alimentare rumor e pettegolezzi.

Flirt in corso o semplice amicizia tra l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 e l’ex attaccante dell’Inter? Le indiscrezioni si sprecano in Rete anche se c’è da sottolineare che Cristina Buccino e Bobo Vieri non sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi. Resta il fatto che da alcuni mesi l’ex professoressa dell’Eredità di Raiuno è diventata una delle vip più paparazzate e seguite degli ultimi tempi grazie alla sua partecipazione alla nona edizione del reality show di Canale 5.

Dopo che Cristina Buccino aveva fatto impazzire Rocco Siffredi, la modella aveva fatto scalpore per il suo flirt con l’attore Alex Belli in Honduras. Terminata l’Isola dei famosi 9 si è spettegolato su un presunto flirt tra la prosperosa modella e l’attore Andrea Montovoli che è stato però smentito dai diretti interessati. Alcuni giorni fa era circolata in Rete l’indiscrezione relativa alla possibile partecipazione di Cristina Buccino come futura tronista di Uomini e Donne.

Poi si è diffuso il pettegolezzo sulla presunta tresca tra l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 e il suo manager, Alessandro Moggi. Neanche il tempo di metabolizzare, che Cristina Buccino è di nuovo sotto i riflettori mediatici per la sua particolare amicizia con Christian Vieri. I suoi fan aumentano a dismisura sui social network e la modella potrebbe essere la vip italiana regina del gossip nel 2015. E’ sicuramente sulla buona strada!

Redazione-iGossip