Cristina Buccino festeggia 34 anni con le sorelle e gli amici: piovono critiche sui social

Cristina Buccino ha festeggiato 34 anni con le sorelle e gli amici più cari. Un birthday party molto riservato e intimo per l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi. La bellissima modella e web influencer ha condiviso il racconto della festa di compleanno sui social tramite post e storie di Instagram, spiazzando come sempre i suoi numerosi ammiratori.

Cristina Buccino con le sorelle Maria Teresa e Donatella – Foto: Instagram

In particolare, uno scatto ha catturato l’attenzione del web. L’ex naufraga vip all’Isola dei famosi 10 in cui Cristina Buccino è apparsa raggiante e sorridente con le sorelle. Il trio finalmente riunito è apparso più sexy che mai, tanto da stuzzicare le fantasie più nascoste degli uomini che la seguono.

Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “La cosa bella di ogni mio compleanno è ricordarmi che per un altro anno e, per sempre, ci saranno con me le persone più importanti della mia vita”. Ma oltre ai vari e numerosi complimenti, sono piovute anche critiche al vetriolo sui social da parte degli hater, poiché avrebbero esagerato con la chirurgia estetica.

“Siete talmente rifatte che in 3 fate una ventesima come taglia di reggiseno”, ha attaccato un detrattore. “L’unica cosa che avete in comune è il chirurgo”, ha aggiunto un altro utente. “Anche qui la pubblicità con le collane? Che volgarità la lingua di fuori… Sappi che la tua popolarità non durerà molto, goditi pure la bella vita ma nel frattempo impara a zappare la terra… ti servirà!”, ha sottolineato un altro ancora.

Critiche e polemiche a parte, la splendida showgirl Cristina Buccino ha scelto volontariamente di non appare più in tv perché non è più disposta ad accettare programmi spazzatura. La sexy showgirl ed ex naufraga vip Cristina Buccino ha chiuso le porte ai reality show. Ormai la bellissima soubrette calabrese punta molto su Instagram.

Redazione-iGossip