Cristina Buccino sexy in mutande e t-shirt su Instagram

Cristina Buccino in mutande e t-shirt su Instagram

Cristina Buccino è sicuramente la naufraga che sta sfruttando nel miglior modo possibile la sua recente partecipazione al reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi 2015. La bellissima e prorompente showgirl aveva attirato l’attenzione dei telespettatori per il suo fisico mozzafiato e per il flirt con l’attore Alex Belli. Dopo l’Isola dei famosi 10, Cristina Buccino è molto richiesta come ospite in diverse trasmissioni tv e i suoi fan sui social network aumentano giorno dopo giorno.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Cristina Buccino, sa come conquistare e ammaliare i suoi follower e sul suo profilo Instagram pubblica regolarmente scatti che la immortalano in tutto il suo splendore. In una delle sue ultime foto social l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio appare in mutande e t-shirt per la gioia del suo pubblico. Il suo sex appeal manda in tilt i suoi sostenitori, ma anche la Rete.

Al tempo stesso, l’ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti è richiestissima nei locali e nelle disco più rinomate del Paese. E’ presente a diversi eventi e feste vip. Solamente alcuni giorni fa Cristina Buccino era in compagnia di Simona Guatieri al Magna Pars Hotel di Milano in occasione della festa vip per il programma tv #26motiviperfarearte, che aiuta e promuove i giovani italiani che debuttano sulla scena artistica e culturale. Un programma ideato da Vittorio Gucci e condotto dalla testimonial di Cotazur Beachwear, Simona Guatieri.

Cristina Buccino e Simona Guatieri sono molto amiche. Per quanto riguarda l’ex velina mora di Spagna, domenica 26 aprile la modella e presentatrice tv sarà la guest star dell’Hollywood di Milano. E voi ragazza cosa ne pensate di Cristina e Simona? Vi piacciono?

Redazione-iGossip