Cristina Buccino super sexy in bikini a Ibiza

Cristian Buccino super sexy in bikini in vacanza al mare a Ibiza! Dopo aver partecipato alla presentazione della nuova collezione Spring Summer 2017 del brand di streetstyle nuovo nel panorama della moda Boy London al Pitti Immagine Uomo n. 90, la sexy showgirl calabrese Cristina Buccino ha partecipato alla festa di compleanno del bellissimo e intrigante calciatore Marco Borriello a Ibiza.

Cristina Buccino - Foto: Instagram
Cristina Buccino – Foto: Instagram

In una delle sue ultime foto condivise con i fan su Instagram e Facebook, l’ex professoressa dell’Eredità appare in costume in acqua sfoggiando una forma davvero invidiabile oltre che un corpo mozzafiato! L’estate 2016 è appena cominciata, ma la modella calabrese è già una delle protagoniste vip della bella stagione. Secondo il settimanale di gossip Novella 2000 ci sarebbe del tenero tra Cristina Buccino e Marco Borriello… Tornata single da poche settimane dopo la fine della sua relazione d’amore con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 cadrà nella trappola d’amore dell’ex bomber romanista?

Marco Borriello con Cristina Buccino e altri vip a Ibiza - Foto: Instagram
Marco Borriello con Cristina Buccino e altri vip a Ibiza – Foto: Instagram

Per quanto riguarda la sua vita professionale, da ieri Cristina Buccino conduce su La3 Bikini Island, il nuovo Fashion Talent che mette alla prova la bellezza di otto modelle, ma anche il loro spirito d’avventura, il sacrificio e la capacità di convivere per due settimane negli spazi ridotti di un catamarano. Il programma è scritto ed ideato da Tiziano Cavaliere e prodotto da Caremoli & Ruggeri Production.