Cristina Buccino surriscalda Instagram: doccia social per la showgirl

Cristina Buccino surriscalda Instagram con una foto che la immortala quasi senza veli prima di una doccia. Fan in estasi per gli ultimi scatti social della bellissima e sensuale showgirl e modella.

Cristina Buccino – Foto: Instagram

Un suo ammiratore ha commentato: “Altro che Federica Nargi, la velina la dovevi fare tu… anche se probabilmente ora sarei stato ipovedente”. Un altro ha aggiunto: “Sei una favola…. un sogno….”. E ancora: “Provocante a dir poco”. Qualcuno ha fatto notare: “L’asciugamano non ci voleva!”. C’è chi poi non si riesce proprio a contenere: “Estremamente seducente. Eccitante”. Ovviamente non riportiamo i numerosi commenti h**d che pullulano il post dell’ex naufraga vip all’Isola dei famosi 10 in cui Cristina Buccino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino) in data:

Cristina Buccino e Roberto Cavalli: la lite social

Nell’ultimo periodo la sexy showgirl ed ex naufraga vip Cristina Buccino è stata duramente criticata dal celebre stilista italiano Roberto Cavalli su Instagram. Uno scontro social al vetriolo che ha scatenato polemiche e critiche in Rete. Roberto Cavalli ha commentato un post social di Cristina con una sciabolata al vetriolo: “Sei bella… ma chi ti conosce?”. Poi ha fatto a pezzi anche i follower della bellissima soubrette calabrese. Lo stilista italiano ha infatti concluso: “Solo i s***ioli sono tuoi fan”. L’ex professoressa del programma tv di Raiuno, L’Eredità, ha replicato così: “Nessuno l’obbliga a seguirmi. Più che altro mi fa sorridere leggere il commento di un signore (perché signore sicuramente non è) di 80 anni che invece di dare dei buoni esempi, fa tutt’altro!!! Detto ciò, buona se**”.

Redazione-iGossip