Cristina del Basso sexy geisha

cristina_del_basso_seno_enorme

La sex bomb Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello è ormai fidanzata ufficialmente con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli per il quale si è trasformato in una vera e propria geisha “Sono sempre la stessa persona. Fin da piccola ho portato con me il valore della famiglia” ha raccontato Cristina “L’unico cambiamento è proprio lui: il mio fidanzato. Il nostro rapporto mi ha dato maggiore equilibrio e stabilità. Sono una donna all’antica. Mi piace essere un po’ geisha e prendermi cura del mio compagno”

“Sono felice quando gli preparo la torta che trova pronta la mattina a colazione, oppure quando vado a fare la spesa e gli faccio trovare in frigo tutte le cose che gli piacciono” ha detto Cristina del Basso “Insomma, mi piace cucinare, cambiare ogni giorno, cambiare ricette”.

“Siamo una coppia affiata” ha quindi raccontato Cristina “E poi, per essere precisi, non stiamo mica sempre in casa. Ci divertiamo molto assieme, anche con le cose semplici, con gli amici. Non abbiamo bisogno di chissà cosa per sorridere”

“E’ più giovane rispetto ai miei precedenti fidanzati 40enni ma è molto più uomo di loro. Quando l’ho conosciuto l’ho tempestato di domande: era seduto accanto a me e non mi filava. Ci vuole la sua pazienza per stare con un caratteraccio come me”.

valentina