Cristina Plevani del Grande Fratello oggi: nuovo look e vecchie ambizioni

Cristina Plevani del Grande Fratello oggi è completamente cambiata da quando preso parte alla prima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5. Diventata famosa e popolare per aver vinto la prima edizione del GF, per la sua love story con il compianto ex gieffino e attore Pietro Taricone e per essere stata tronista a Uomini e Donne, Cristina Plevani ha cambiato look. Le foto pubblicate sui suoi profili Instagram, Twitter e Facebook documentano la sua “trasformazione” che sta attirando l’attenzione del popolo della Rete anche perché ha lasciato un bellissimo ricordo ai  telespettatori del reality più longevo della televisione italiana ed è ancora oggi molto amata e seguita sui social. ?????????????????????????????????????????????????????????

Capelli castani, lisci e molto corti. L’ex bagnina di Iseo è anche in perfetta forma fisica. Da alcuni anni non è più in tv ed è tornata ad occuparsi della sua grande passione, il nuoto. Dopo aver partecipato a diversi programmi tv, Cristina Plevani è tornata nella sua Iseo dove lavora come istruttrice in un centro sportivo. E’ comunque rimasta in buoni rapporti con altri tre ex coinquilini della Casa del Grande Fratello 1: Lorenzo, Salvo e Maria Antonietta.

Tanti ex gieffini oggi sono disoccupati oppure hanno bruciato tanti miliardi di vecchie lire come Salvo del GF1. Cristina è scomparsa dal piccolo schermo da qualche anno, ma sogna sempre di fare carriera in tv come ha rivelato in un’intervista rilasciata all’Adnkronos. Sono attualmente in corso le selezioni per il Grande Fratello 14 e lei si è sfogata: “Ogni anno è la stessa cosa. Quando si riparla in qualche modo della trasmissione, compaiono pezzi su di me, a volte praticamente identici all’anno prima”.

“Non è stata una mia scelta – ha specificato l’ex fidanzata di Pietro Taricone -, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no”. Al momento insegna acquagym e hydrobike: “Ma da un po’ mi sto allenando con la bicicletta, perché non escludo di insegnare nelle palestre spinning a partire da settembre”.

E’ fidanzata? No, felicemente single! Per quale motivo? “Sono sempre single – ha detto Cristina Plevani – Da una parte forse non ho finora trovato la persona giusta, qualcuno che mi abbia colpito a livello di testa, la cosa per me più importante. Dall’altra mi rendo conto però che davanti ai legami scappo e che quindi il 99% delle volte non ho voglia di trovare qualcuno”.