Cristina Plevani ricorda Pietro Taricone, ma viene insultata da Milo Coretti: arrivano le scuse

Cristina Plevani è stata ospite domenica scorsa del contenitore di Canale 5, Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. La vincitrice del Grande Fratello 1 ha fatto retromarcia sulle precedenti critiche social rivolte alla padrona di casa, scatenando una raffica di reazioni in Rete, e ha parlato dei suoi genitori scomparsi quando lei aveva 23 anni e del compianto Pietro Taricone: “Faccio un’eccezione, oggi, nel parlare di questi momenti, mi era stato chiesto dalla famiglia di non parlare più di Pietro, ma ricordo questi momenti, questa esperienza vissuta insieme, il ragazzo fantastico che era. Sicuramente la vittoria al Grande Fratello – ha detto Cristina Plevani – era nata per questo tira e molla, se non ci fosse stato non avrei magari nemmeno vinto. Dispiace sapere che una persona giovane, che aveva una figlia e una compagna straordinaria, sia morta così, in modo tragico”. Le dichiarazioni di Cristina Plevani su Pietro Taricone hanno scatenato la reazione furiosa, violenta, volgare e inaccettabile di un altro vincitore del Grande Fratello, Milo Coretti.

Cristina Plevani e Milo Coretti del Grande Fratello – Foto: Facebook/Twitter

Il vincitore del GF7 ha insultato, offeso e umiliato l’ex tronista di Uomini e Donne su Facebook: “A me la Plevani disturba. È stata la prima zo….. della nuova tv italiana. E poi basta osannare Taricone che, alla fine, si è trombato un cesso là dentro, non una modella”.

Il post shock di Milo Coretti – Foto: Facebook

L’incredibile e vergognoso post social di Milo Coretti ha scatenato l’ira dei fan del compianto ex gieffino e attore campano Pietro Taricone e dell’ex tronista Cristina Plevani. Su Twitter ho chiesto alla vincitrice del GF1 se avesse preso provvedimenti nei confronti di Milo. L’ex gieffina ha risposto: “Mi ha telefonato e chiesto scusa”.

Cristina ha accettato le scuse di Milo. Caso chiuso!

Redazione-iGossip