Curiosità / Thais Wiggers: La Velina Innamorata Della “Iena”

La speranza di rivedere Teo Mammuccari con l’ex compagna Thais Wiggers è oramai un ricordo del passato. Proprio quest’ultima infatti, ha ritrovato il sorriso e l’amore al fianco di Paul Baccaglini, ex inviato del programma “Le Iene”. I due fanno coppia già da diversi mesi e a quanto pare l’ex velina bionda di “Striscia la Notizia” sembra essere totalmente presa da lui.

Thais Wiggers e Paul Baccaglini

Nonostante i sentimenti provati l’uno per l’altro siano davvero forti, la giovane dichiara che parlare di matrimonio è ancora troppo presto: “Con calma, con calma. Per ora aspetto che Paul venda un milione di copie con la sua nuova band per assicurarci un futuro senza problemi. Il gruppo si chiamerà Heaven Better. Speriamo bene”. (Fonte Chi).

In attesa di sfondare nel campo musicale, la “iena” tatuata non smette di dimostrare alla sua bella ciò che prova per lei. Inoltre, come conferma la stessa Thais, Paul vorrebbe subito dei figli ed infatti, ha già iniziato a fare pratica con la piccola Gulia, nata dalla precedente relazione della giovane con il conduttore romano. Proprio il modo di relazionarsi con la bimba fa comprendere alla more che lui sarà l’uomo della sua vita: “Sono sicura che lui sarà l’uomo della mia vita. Sono anche contenta del fatto che abbia instaurato un ottimo rapporto con Giulia. La sera, prima di addormentarci, lui le legge le fiabe. lo li guardo e mi commuovo. Non potevo desiderare di più dalla vita. Un sogno”.

Il sogno di Thais e Paul sembra essere destinato a durare … non possiamo far altro che fare gli auguri a questa splendida coppia.

Siete più felici di vedere Thais con Paul o con Teo?

WebWriter