Curiosità : Una Lacrima Sul Viso Per Fabrizio Corona

Una lacrima sul viso” è una delle più famose canzoni scritte da Bobby Solo, ma a quanto pare da oggi in poi con questo titolo verrà indicata la più grande follia d’amore fatta da Fabrizio Corona.

In diverse occasioni ci siamo chiesti se l’ex fotografo delle star e la showgirl Belen Rodriguez, avessero ricucito il rapporto, rotto quando lui l’ha cacciata di casa, lasciando addirittura le sue cose abbandonate in strada. Da quel momento in favore del loro amore si è espressa solo Cecilia, sorella minore dell’argentina. Dopo tanto silenzio però, un gesto fatto dal moro nei giorni scorsi, fa capire che la loro coppia è unite da sentimenti sinceri.

Alcuni giorni fa, il bello e maledetto ha deciso di far nuovamente visita al tatuatore, ma questa volta ha pensato bene di “marchiare” una parte ancora pulita del corpo, cioè il volto. Il trentaseienne ha deciso infatti di farsi tatuare una piccola lacrima sul viso, pur di riconquistare il cuore della sua bella, che a causa dei suoi gesti ha sofferto molto.

Al momento non sappiamo quale sia stata la reazione della mora, in quanto si trova in Sudafrica per iniziare le riprese del nuovo cinepanettone firmato da Christian De Sica.

Probabilmente la scoperta di questo gesto romantico la riempirà di gioia, ma secondo voi come reagirà alla notizia che quella lacrima è realmente tatuata?

Vi piacciono i tatuaggi?

WebWriter