Curiosità: Valerio Pino Vs Ricky Martin

Ricky Martin è un sex symbol oltre ad essere un cantante di successo. Al centro del gossip prima per aver ammesso la sua omosessualità(N.d.R. da diversi anni era indubbio l’eterosessualità del cantante portoricano) poi per la relazione avuta con il ballerino professionista di Amici Valerio Pino.

Ricky Martin continua ad essere al centro del gossip per il lancio di un autobiografia che arriverà in tutte le librerie la prima settimana di novembre. L’Auobiografia che avrà come titolo “Me” promette verità assolute, dai figli avuti da Ricky Martin alla scoperta dell’omosessualità, da storie con donne bellissime. Ma nessuna capitolo, nessuna pagina e nessun riferimento alla storia avuta con il ballerino di Amici.

Nell’autobiografia Ricky Martin non parla in Nessun Modo di Valerio.Il ballerino di Amici, forse risentito dall’accaduto ha Deciso di smentire la relazione di cui tutti parlavano. Così Valerio ha dichiarato attraverso la sua Pagina Twitter di non aver mai avuto relazione con Ricky Martin, e poi ha nuovamente riconfermato la notizia attraverso blog di Yahoo Spagnolo.

Risentimento, o semplice ammissione della verità per il ballerino professionista di Amici?

Valerio Pino in questi mesi aveva raccontato della sua storia con Ricky Martin, e tra i due secondo diverse fonti c’era stata anche una convivenza nella splendida villa del Cantante. Il ballerino inoltre aveva raccontato di aver problemi con la propria famiglia rifiutava per il semplice fatto di essersi dichiarato gay.

Adesso la domanda è: Chi dice la verità? Valerio Pino e Ricky Martin hanno avuto una relazione o no?

WebWriter