Da giocatore di rugby a parrucchiere gay

Da giocatore di rugby a parrucchiere gay.
Da giocatore di rugby a parrucchiere gay, il passo è breve, anzi tutt’altro,  la trasformazione  alquanto singolare passa per un ictus e un periodo di coma. Strano  ma vero, è realmente successo in Inghilterra dove Chris Birch, un giovanotto tutto sport e pub, fidanzato con una bella ragazza e prossimo a sposarsi,  impiegato di banca, ha subito una trasformazione che ha dell’incredibile, in seguito ad un ictus che lo ha colpito mentre giocava  su un prato a rugby con gli amici.
Al risveglio, Chris era un’altra persona, e questo a volte capita in situazioni del genere, che possono causare anche alcune mutazioni nella personalità dell’individuo colpito da ictus e costretto in coma per un periodo più o meno lungo, ma lui, una persona diversa, lo era davvero e nel  vero e proprio senso della parola, tanto che la madre dice di non riconoscerlo più.

E Chris non ha nessuna reticenza a raccontare la sua storia. “Quando mi sono svegliato, in ospedale, dopo il coma, pensavo di essere tornato alla vita normale di prima”, dice il giovanotto inglese, “ma, mentre guardavo la televisione, ho visto  passare un bel ragazzo e ho avvertito una forte  attrazione sessuale per lui, quello che praticamente avevo provato sempre per le ragazze fino a quel momento. Ora sono una persona completamente diversa, ma sto benissimo così”.
La sua vita è cambiata, si è tinto i capelli, ha cominciato ad andare in palestra,  ha lasciato il lavoro precedente e, ovviamente, anche la promessa sposa, che probabilmente non ha gradito, e ora fa il parrucchiere. Si potrebbe dire, vita nuova, Chris nuovo, ed è proprio così, visto che ora, da 19 mesi, ha anche un compagno.

I neurologi giudicano questa caso non particolarmente strano, visto che un ictus è comunque un esperienza decisamente traumatizzante, come anche il fatto di non aver vissuto alcuni giorni della propria esistenza, dal momento che si è stati in coma. Probabilmente non si ha memoria di questo evento, il fatto può aver determinato dei cambiamenti abbastanza radicali.

WebWriter