Da settembre Beautiful sarà in alta definizione

  • E’ in arrivo l’alta definizione anche per Beautiful e si scatena il panico tra gli attori, che fino ad oggi, grazie ai numerosi ‘ritocchi’ avevano potuto mascherare rughe e imperfezioni ma con la nuova tecnologia i volti rifatti si vedranno perfettamente. Il pubblico italiano nel corso degli anni ha generato una sorta di affetto nei confronti di questa soap che è davvero seguitissima e ci si è affezionata a quei volti sempre uguali nonostante gli anni che passano. Il passaggio si verificherà per i primi di settembre in America e in Italia arriverà qualche mese dopo, quindi preparatevi a vedere i bellissimi di Beautiful nella loro versione originale.  In questa soap, tra l’altro, il tempo sembra davvero non passare considerando i numerosi matrimoni e dove la differenza d’età sembra non notarsi affatto.
  •  Il fascinoso Ridge, dovrà accettare di mostrarsi al pubblico così com’è e la sua amata Brooke adeguarsi al nuovo sistema. In realtà, in Beautiful, anche coloro che hanno una certa età, come Stefany sembrano avere quel tocco di giovinezza eterna. Il bisturi in alcuni casi fa davvero miracoli, nascondibili fin quanto non attiva l’alta definizione. Il tempo passa per tutti, compresi gli attori di Beautiful e dovranno abituarsi anche loro a mostrarsi nel loro aspetto ‘originale’ dimenticandosi che conta anche la bravura nella recitazione e non solo l’aspetto fisico.
  •  Sarà difficile per loro accettare il cambiamento, considerando che sono abituati a vedersi, oramai da tanti anni sempre perfetti in video, e ci metteranno del tempo a ‘riconoscersi’, mentre tutti noi potremo avere la consolazione che anche loro si portano dietro le comuni rughe come tutti i mortali. Una serie televisiva che insomma cambia aspetto pur restando con gli stessi attori e certamente per questo non perderà i suoi tantissimi fans che saranno certamente curiosi di vedere i cambiamenti.
WebWriter