Damiano Allotta punta al trono gay di Uomini e Donne e rivela: “Ho ricevuto proposte hot da politici e calciatori sposati”

Damiano Allotta è un agente immobiliare, web influencer e modello siciliano che è balzato agli onori della cronaca rosa per le sue storie d’amore con il celebre stilista Stefano Gabbana e con il popolare costumista e opinionista tv Giovanni Ciacci. Oggi è stato ospite della rubrica Victor Weekend di Gay Gossip Italia, condotta da Vito Maria Camposeo, che vede la partnership anche del nostro sito iGossip.it. Allotta ha risposto alle nostre domande e alle numerose curiosità del conduttore e dei fan.

Damiano Allotta – Foto: Facebook

Damiano è stato incalzato più volte sulla sua passata e chiacchieratissima storia d’amore con Giovanni Ciacci. A tutti coloro che gli hanno detto che non credono minimamente alla loro precedente liaison, poiché a detta loro sarebbe stata creata a tavolino per business e per finire sui giornali e in tv, ha replicato dichiarando che il suo sentimento nei confronti dell’ex hair stylist di Detto Fatto è sempre stato vero e sincero.

Giovanni Ciacci e Damiano Allotta – Foto: Instagram

Damiano è stato “tartassato” di domande anche sulla sua precedente storia d’amore con Stefano Gabbana, sulla pandemia da Covid-19 e sui suoi progetti futuri. Ha inoltre rivelato che era in lizza come papabile concorrente del reality show di Raidue, Pechino Express.

View this post on Instagram

Sera ?

A post shared by DamianoAllotta (@damianoallottareal) on

Ha spiegato quali sono i suoi valori e ideali. Inoltre ha lanciato un appello alla regina di Mediaset, Maria De Filippi, poiché vorrebbe candidarsi come tronista del trono gay di Uomini e Donne, visto che nel recente passato gli era stato proposto di partecipare ma lui declinò. Ma non è finita qui!

View this post on Instagram

Finalmente oggi si riposa un po'?

A post shared by DamianoAllotta (@damianoallottareal) on

Alla nostra domanda: “hai mai ricevuto proposte hot e indecenti da parte di vip sposati o fidanzati?”, l’agente immobiliare e web influencer siciliano ha confessato: “Sì, tante… in particolar modo da calciatori e politici sposati ma per privacy non faccio i nomi”. Dichiarazioni bollenti e piccanti che hanno subito scatenato una raffica di reazioni e curiosità.

View this post on Instagram

Nothing you wear is more important than your smile…

A post shared by DamianoAllotta (@damianoallottareal) on

Redazione-iGossip