Daniele Battaglia : Non Rinnego Il Mio Passato

Daniele Battaglia, vincitore de “L’Isola dei Famosi 7”, di recente ha concesso un’intervista al settimanale “Visto”. Il ragazzo, figlio di Dodi Battaglia (Chitarrista dei Pooh), si è espresso con molto entusiasmo sulla collaborazione con Simona Ventura: “lavorare con lei mi riempie di gioia. Spero di dimostrarle che ho meritato ancora la sua fiducia”. L’obiettivo dell’ex naufrago non è solo conquistare la fiducia della conduttrice, ma di dimostrare anche di essere qualcuno, indipendentemente dalla notorietà del padre.

Daniele ha trionfato nel reality come “Figlio di …”, riuscirà mai a togliersi quest’etichetta? Avere un genitore famoso, aiuta a diventare un buon personaggio pubblico?

Lasciando per un attimo da parte il ruolo di conduttore, Daniele fa riferimento anche alla sua esperienza di cantante, che non vuole affatto rinnegare, ma anzi confessa di voler continuare: “è un’esperienza che non rinnego. Anzi, mi piacerebbe in futuro continuare anche su questa strada. Adesso però è un momento complicato per la discografia italiana. Si vendono sempre meno dischi e non avrebbe davvero un gran senso produrne. Meglio aspettare tempi migliori e proseguire sulla strada della conduzione”.

In attesa di riascoltare una sua canzone, non resta che seguirlo in veste di conduttore.

Preferite Daniele Battaglia in versione conduttore o cantante?

WebWriter