Daniele Interrante: “Costantino della Gherardesca? E’ frustrato”

Daniele Interrante Costantino Della Gherardesca

Daniele Interrante ha replicato all’attacco social di Costantino della Gherardesca in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Novella 2000. Tutto è partito da uno stato social di Selvaggia Lucarelli: “Lascio a voi decidere se era una cellula Isis, l’ennesima delinquente o colei che veniva a rubarci il lavoro. Magari Salvini lo sa”. Su Facebook la futura giornalista del Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, aveva anche pubblicato una foto di una bambina immigrata morta nel canale di Sicilia, scatenando l’ira del candidato sindaco leghista di Canossa, in provincia di Reggio Emilia, Giuseppe Grasselli che in un gruppo di social network del Carroccio aveva scritto: “Zitta puttana!”. Poi Selvaggia Lucarelli l’aveva sbeffeggiato in radio ad M2o, tra gli applausi dei suoi sostenitori.

Costantino della Gherardesca aveva però preso le difese dell’aspirante sindaco leghista, tirando in ballo l’ex personaggio di Uomini e Donne Daniele Interrante: “Se vedo un uomo vestito come Daniele Interrante non è che mi sento di rispettarlo tantissimo. Se vedo un uomo a torso nudo ricoperto di olio non penso guarda com’è libero, poverino. Se poi Daniele Interrante attacca un politico minore di opposizione che gli dice marchetta, non saprei quanto urlare alla discriminazione ed ingiustizia. Proprio di istinto non mi verrebbe di farlo”.

Costantino Della Gherardesca vs Daniele Interrante su Facebook

Dopo giorni di silenzio, Daniele Interrante ha rotto il silenzio e ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa Novella 2000: “Le dichiarazioni di Costantino sono l’attacco di un frustrato, e sono pericolose. E’ lo stesso principio per cui una donna viene considerata una poco di buono per come si veste, come è successo a Selvaggia Lucarelli, bella e brava. Non dimentichiamoci che in passato qualcuno ha legittimato anche lo stupro soltanto perché la vittima magari portava la minigonna o vestiva provocante”.

Il fidanzato di Francesca De Andrè ha poi proseguito: “Sinceramente non ho capito perché mi ha preso di mira. Cos’ho che non va? Non mi sembra di aver un look strano, e tanto meno di non meritare rispetto. Lui ha sempre avuto belle parole per me. Chissà, magari gli piaccio… e non accetta che sto insieme con Francesca, la donna più bella del mondo. Anche se forse, in passato, della Gherardesca preferiva Costantino Vitagliano. Fatto sta che Costantino è un nome con il quale non vado d’accordo, e non voglio avere a che fare con chi lo porta”. Ora si inserirà nella questione anche l’ex amico stretto di Daniele Interrante, il re dei tronisti di Uomini e Donne Costantino Vitagliano?