Daniele Liotti presto papà bis: matrimonio in vista con Cristina D’Alberto

Daniele Liotti diventerà papà bis molto presto, come ha svelato alcuni giorni fa il settimanale di gossip Chi. L’attore di Squadra mobile e Un passo dal cielo è felicemente fidanzato con la collega di Un posto al sole Cristina D’Alberto da oltre un anno. Il giudice del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi 2017 ha rilasciato un’intervista al settimanale F in cui ha parlato della sua vita privata e della sua vita familiare.

Daniele Liotti – Foto: Facebook

Il protagonista maschile della pellicola spagnola Perdona si te llamo amor, remake della versione italiana con Raoul Bova, tratto dal romanzo di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore, è già padre di Francesco nato 18 anni fa da una precedente relazione d’amore. Molto presto Daniele Liotti diventerà papà bis di una femminuccia!

“Non so fare il padre – ha confessato il giudice di Amici di Maria De Filippi 16 al settimanale F-, lo imparo insieme a mio figlio, cercando di non pressarlo troppo. Sto per vederlo volare via dal nido e sono in ansia, ma guardo alla sua nuova libertà con fiducia. I figli sono una fonte di rigenerazione e ti tengono giovane con la loro purezza. Di certo ne hai più bisogno a 45 anni che a 30, quando la vita ti rende più cinico. Quindi l’idea di averne altri non mi spaventa, anzi”.

Oggi sarebbe ovviamente un padre più maturo rispetto al passato: “Sarei più maturo, ma non diverso. Ma temo di aver bisogno di un po’ di allenamento. Lo vedo con mio fratello: ha una figlia di due anni e non si ferma un attimo. Per reggere a quest’età devi essere Superman!”.

Il matrimonio con la ricercatrice Flavia Draghi della soap opera di Canale 5 Vivere, Cristina D’Alberto, non rientra nei progetti imminenti, ma futuri. “Credo nell’amore, questo è sicuro – ha spiegato l’attore Daniele Liotti – Quando sono fidanzato guardo solo lei, le altre donne non esistono, e non la do per scontata. Lei diventa la mia musa ispiratrice. Il matrimonio è un punto d’arrivo, non di partenza. Ci posso pensare solo dopo molti anni insieme perché sancisce qualcosa che si è costruito insieme. E può arrivare a qualsiasi età. Un sentimento vero e sincero non ha età, anzi, con il tempo ti permette di conoscere meglio pregi e difetti, ti porta ad amare meglio e a non ripetere gli stessi errori”.

Auguri!