Daniele Liotti diventerà papà bis molto presto, come ha svelato alcuni giorni fa il settimanale di gossip Chi. L’attore di Squadra mobile e Un passo dal cielo è felicemente fidanzato con la collega di Un posto al sole Cristina D’Alberto da oltre un anno. Il giudice del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi 2017 ha rilasciato un’intervista al settimanale F in cui ha parlato della sua vita privata e della sua vita familiare.

Il protagonista maschile della pellicola spagnola Perdona si te llamo amor, remake della versione italiana con Raoul Bova, tratto dal romanzo di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore, è già padre di Francesco nato 18 anni fa da una precedente relazione d’amore. Molto presto Daniele Liotti diventerà papà bis di una femminuccia!
“Non so fare il padre – ha confessato il giudice di Amici di Maria De Filippi 16 al settimanale F-, lo imparo insieme a mio figlio, cercando di non pressarlo troppo. Sto per vederlo volare via dal nido e sono in ansia, ma guardo alla sua nuova libertà con fiducia. I figli sono una fonte di rigenerazione e ti tengono giovane con la loro purezza. Di certo ne hai più bisogno a 45 anni che a 30, quando la vita ti rende più cinico. Quindi l’idea di averne altri non mi spaventa, anzi”.
Oggi sarebbe ovviamente un padre più maturo rispetto al passato: “Sarei più maturo, ma non diverso. Ma temo di aver bisogno di un po’ di allenamento. Lo vedo con mio fratello: ha una figlia di due anni e non si ferma un attimo. Per reggere a quest’età devi essere Superman!”.
Il matrimonio con la ricercatrice Flavia Draghi della soap opera di Canale 5 Vivere, Cristina D’Alberto, non rientra nei progetti imminenti, ma futuri. “Credo nell’amore, questo è sicuro – ha spiegato l’attore Daniele Liotti – Quando sono fidanzato guardo solo lei, le altre donne non esistono, e non la do per scontata. Lei diventa la mia musa ispiratrice. Il matrimonio è un punto d’arrivo, non di partenza. Ci posso pensare solo dopo molti anni insieme perché sancisce qualcosa che si è costruito insieme. E può arrivare a qualsiasi età. Un sentimento vero e sincero non ha età, anzi, con il tempo ti permette di conoscere meglio pregi e difetti, ti porta ad amare meglio e a non ripetere gli stessi errori”.
Auguri!