Daniele Pompili attacca Floriana Secondi dopo le pesanti accuse a Domenica Live: “Non sono un mafioso”

Daniele Pompili ha attaccato la sua ex fidanzata Floriana Secondi dopo le pesanti accuse lanciate durante l’ultima puntata di Domenica Live. La vincitrice del Grande Fratello si è rivolta così alla padrona di casa Barbara D’Urso: “Tu sei una madre di spettacolo non puoi dare adito a questa gente qua, se lo vuoi far replicare io vado a replicare ancora da un’altra parte. Non ti voglio ricattare, ti voglio bene. Se quella persona lo vedo qua io faccio casino, te lo dico. Il mondo è pieno di chiacchieroni”.

Daniele Pompili – Foto: Facebook

Daniele Pompili ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo molto forti nei confronti dell’ex gieffina e opinionista tv a Bitchyf.it: “Ci sono una serie di punti che non quadrano nell’intervista di oggi (domenica scorsa, ndr), dato che ha impedito a Barbara D’Urso di ospitarmi per una replica ed ha addirittura chiesto che mi coprisse il volto quando ha mostrato le nostre foto. Perché la bloccava? Perché sapeva che stava dicendo una marea di ca**ate, lei sapeva di stare nel torto, per questo ha bloccato Barbara”.

Visualizza questo post su Instagram

Con che faccia dice che la ricatto e Barbara @barbaracarmelitadurso gli chiede quale fosse il ricatto e lei risponde “aridaje” , e come fa dire che non siamo mai stati insieme allora cosa devo pensare che quando stava con me mi faceva credete altro !! Quando mi mandava messaggi che ovviamente stanno tutti sul mio cell dove diceva sei il mio “maritino” il mio “tesorino “ la sei la mia priorità “ “ mi manchi Dani “ quando non ti sento mi preoccupo ) tutti messaggi vocali e di testo come può essere così finta e la cosa più grave come può accusarmi di ricatto e poi dire a Barbara di non farmi andare da lei a replicare !!! Troppo facile così Floriana troppo facile puntare il dito !! Accusare !!! E poi dire di non farmi replicare !! Se non volevi che andavo da Barbara non dovevi accusarmi di cose false perché nessuno ti ha detto di calunniare potevi benissimo dire che la nostra era una storia finita come tutte le storie di questo mondo ma te hai sempre la presunzione perché solo io ti conosco perché ti ho vissuta h24 e la tua presunzione e spropositata pensi di poter accusare e dire quello che vuoi senza che una persona possa difendersi !! Bhe cara Floriana io ho il diritto di difendermi sia penalmente questo è certo , e sia pubblicamente visto che te pubblicamente mi hai dato del ricattatore pur sapendo che non era vero e dicendo che mai sei stata con me questa e meschinità !! Se qualcuno avesse accusato te cara Floriana e poi avesse detto però non voglio che va a replicare cosa avresti fatto ?? Già quando hai torto e dici assurdità pretendi la ragione è che ti ascoltino , figuriamoci se avessi ragione !! Quindi io debbo avere la mia replica perché è giusto che sia così visto che sono stato accusato e calunniato in tv da te attraverso @domenicalive e nessuno ti ha detto di accusarmi senza che fosse vero !!CHE SCHIFO LO DICO IO !! Voglio vedere domenica cosa dirai a @domenicalive

Un post condiviso da ??????? ??????? (@daniele_pompili_profilo3) in data:

“Ha fatto di tutto per non far uscire fuori la mia replica. Floriana Secondi dovrà rispondere di calunnia – ha sottolineato Pompili -, perché ha detto che è in pericolo di vita perché io la ricatto e dietro di me ci sono persone importanti. Mi ha fatto passare davanti tutta Italia per un mafioso, una persona protetta. E appena Barbara ha tentato di dirle che ci sono delle prove della mia relazione con Floriana, lei ha sbottato. Perché non dovrei avere il diritto di replica?”.

Daniele ha poi pubblicato su Instagram Story una serie di messaggi che gli avrebbe inviato Floriana Secondi, tra cui alcuni omofobi: “Sei soltanto un fr**io di mer*a e una checc* isterica come quella chec*a di S********* che mi ha voluto fare il dispetto pubblicando la tua intervista. Sennò col ca**o che andavi in tv”. E poi ancora giù pesante: “Sei andato a dire una mia confidenza che ti avevo fatto sulla D’Urso che ti pensi che ti fa andare in trasmissione solo perché hai detto che ti ho confidato che siamo rivali e che mi sta sul ca**o. Te sei proprio un cretino oltre che un fro**io di mer** perché la D’Urso chiama chi fa audience e io faccio audience. Grazie a me hanno parlato un po’ di te a Pomeriggio 5 e te non ti farà andare mai in trasmissione”.

Visualizza questo post su Instagram

Mentre qua mi dice queste belle parole e poi passa ai messaggi vocali

Un post condiviso da ??????? ??????? (@daniele_pompili_profilo3) in data:

Un caso davvero molto ingarbugliato e scottante che sta tenendo banco sul web e sulla carta stampata da diversi anni. Chi racconta la verità? Chi dei due mente?

Redazione-iGossip